LA PARTECIPAZIONE POLITICA

E quando sentiamo di appartenere ad un gruppo che ci fà star bene ci cresce la voglia di partecipare per garantire la sua sopravvivenza.
Ce ne prendiamo cura, siamo disposti a condividere quello che abbiamo, che siano risorse o idee.
Siamo disposti a difenderlo.
Se ci sentiamo liberi, sicuri, facciamo il possibile perchè quello che non va, che lo potrebbe minare, venga sanato..
E QUESTA È LA BASE PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GRUPPO
Taggato TEMATICHE, Vieni a vedere











