Tecnologia e Innovazione

Cloudpeople.it

Stampa

Il cambiamento è stato molto veloce, soprattutto negli ultimi 10 anni, tanto da lasciare sorpresi anche gli esperti di tecnologia più informati. Ma è la necessità di “parlare” del Cloud Computing a rappresentare oggi una nuova frontiera. L’esigenza di far parte di una nuova cultura, la volontà di far crescere la propria consapevolezza, è oggi una tendenza nuova, ma che in molti hanno iniziato a coltivare.

Prova ne è il successo di CloudPeople.it, la community di Telecom Italia pensata per diffondere la cultura e la conoscenza sul Cloud Computing nel nostro Paese e favorire l’interazione con clienti, opinion maker, accademici, ricercatori, esperti di ICT, Influencer e top manager delle principali aziende italiane e internazionali.

In questo periodo dove tutti parlano di Cloud, Telecom Italia ha voluto farlo in un modo diverso, cercando di promuovere il dibattito attraverso una community libera ed aperta (www.cloudpeople.it), una risposta alla crescente domanda di informazione e comprensione, riguardo alle tematiche del Cloud Computing.

La community vuole essere un punto di incontro dove poter condividere le conoscenze e creare un network di persone che vogliono mettere in relazione esperienze e idee con l’obiettivo di stimolare l’adozione di soluzioni efficaci per i clienti e per il sistema Italia.

visita il Sito

Fai conoscere Korallion

Scarica il banner di Korallion e pubblicalo sul tuo sito, blog, pagina; presentalo ai tuoi amici e visitatori; LA TUA VISIBILITA' CRESCE INSIEME ALLA SUA.

Chi è in linea?

Abbiamo 7414 visitatori e nessun utente online