Donne

DiConPerDonne.it

Stampa

Centro Studi Giuridici del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Roma Tor Vergata

Della condizione delle donne e dei loro diritti si parla ormai da tempo. Tanto è già stato fatto, ma molto resta da fare. E proprio nell’intento di offrire un contributo – non solo gius-filosofico, ma anche teorico-giuridico, socio-politico e bioetico – agli studi di settore nasce il Centro Studi Di-con-per Donne, il cui spirito è racchiuso nella lettera-editoriale del suo Direttore. 

vai al Sito

Parimerito

Stampa

vai al Sito

WISTER-Women for Intelligent and Smart TERritories

Stampa

Wister sta per Women for Intelligent and Smart TERritories ed è una rete di donne, nata da una personale mailing list di Flavia Marzano, e presentata ufficialmente nel maggio 2013 a Forum PA. Wister, facente parte di Stati Generali dell’Innovazione, si è sviluppata dopo un primo intervento a Smart City Exhibition di Bologna a ottobre 2012, dove si è manifestata la necessità di garantire inclusione in ogni città che intenda definirsi smart.Obiettivo della rete Wister è informare, proporre, segnalare notizie ed eventi riferiti alle tematiche di genere, con particolare riguardo alle nuove tecnologie.

vai al Sito

Woman to be (donna per esserci)

Stampa

Woman to be (donna per esserci) è un’associazione, basata sui principi di democrazia ed uguaglianza, si pone come scopo statuario quello fondamentale di sostenere e valorizzare in ambiti differenziati la partecipazione attiva, la rappresentatività e la professionalità delle donne.

vai al Sito

Womenareurope

Stampa

“Per un’altra Europa, laica e dei diritti”: si intitola così l’appello alla mobilitazione e alla costruzione di una rete europea di donne che parte da Firenze e che si propone di chiamare WOMENAREUROPE. L’appello ha cominciato a girare in rete e ha già raccolto molte adesioni.

vai al Sito

Fai conoscere Korallion

Scarica il banner di Korallion e pubblicalo sul tuo sito, blog, pagina; presentalo ai tuoi amici e visitatori; LA TUA VISIBILITA' CRESCE INSIEME ALLA SUA.

Chi è in linea?

Abbiamo 5429 visitatori e nessun utente online