Amici di Korallion - i Raggi

 

Chi sono gli Amici di Korallion?

tutti coloro, singoli, gruppi spontanei o organizzati, che hanno deciso di condividere attivamente la filosofia di questo Portale mettendo in comune esperienze e risorse per creare una "massa d'urto" più efficace e mirata.

I Raggi di una grande Ruota che, nella più totale autonomia, cooperano attraverso Korallion alla riuscita di un progetto comune, un modo di concepire lo spazio di tutti - il Mondo - più armonioso e sereno.

Vieni a conoscerli

 

 

 

 

 

 

Stefania Demetrio

Stampa

 

stefania demetrioPreferirei che fossero le persone che mi conoscono a parlare di me,  ma visto che c’è un angolo di Korallion che invita a parlare di noi stessi, provo a farlo ….  con tanta ironia ed anche sarcasmo, ormai me lo posso permettere sia per motivi di anagrafe (classe 1954) sia per anzianità di servizio (32 anni di servizio  sulle spalle,  di cui due anni di trimestrale in varie cancellerie e circa 3 anni passati in carcere – non come detenuta ovviamente -)

Toscana di nascita, ligure di adozione, bolognese per necessità ho due figli ormai grandi, lavoro in tribunale ed ormai faccio parte dell’arredamento. Molto spontanea e sanguigna faccio fatica a non dire quello che penso, a volte dovrei mettere il filtro fra il cervello e la bocca.

Nel tempo libero amo tornare in toscana a fare escursioni nell’appennino, adoro il mare, leggo di tutto e da circa 10 anni con alcuni amici ho fondato una compagnia teatrale con lo scopo di raccogliere fondi per beneficienza.

Quando ho la giusta compagnia mi piace andare in una vecchia osteria di bologna a far “balotta” a cantare o semplicemente mangiare chiacchierare e a volte giocare a carte ma il principio e farlo con lo spirito giusto


Angelo Perrone

Stampa

angelo perroneRomano, abito a Pisa. Scrivo testi giuridici e mi occupo di formazione professionale nel settore dell’amministrazione della giustizia. Pubblico articoli su temi di attualità giudiziaria. Fuori degli impegni professionali, collaboro con il circolo letterario “Mario Luzi” di Prato organizzando incontri culturali in cui la trattazione di un tema è abbinata alla scelta di immagini rappresentative ed a letture di versi o testi narrativi. La fotografia permette di raccontare, attraverso piccoli dettagli o momenti di vita, una certa percezione della realtà. Scrivere è un pensiero felice nella giornata, quasi un modo di vivere, mosso dal ricordo, dalla nostalgia, dalla riflessione, dal desiderio di scoprire qualcosa di ignoto. Poi, posso prendermi la mia birra, e fumare un buon sigaro.

 

Sito : Pagine Letterarie

Fai conoscere Korallion

Scarica il banner di Korallion e pubblicalo sul tuo sito, blog, pagina; presentalo ai tuoi amici e visitatori; LA TUA VISIBILITA' CRESCE INSIEME ALLA SUA.

Chi è in linea?

Abbiamo 3322 visitatori e nessun utente online