Ambiente e Ecologia

Petizione-Fermiamo la caccia ai delfini nei mari del Perù

Stampa

Al Ministro dell'ambiente Manuel Gerardo Pedro Pulgar-Vidal Otálora, al Ministro dello Sviluppo Economico Gladys Mónica Triveño Chan Jan, e al Presidente Ollanta Humala:

">Attraverso questa petizione vi chiediamo di far applicare la legge sulla caccia e la vendita di delfini come cibo ed esche in Perù. Tutti noi abbiamo assistito attraverso diverse inchieste e immagini al terribile crimine che si sta compiendo al largo delle nostre coste. Sulla base delle informazioni pubblicate, 15mila delfini ogni anni vengono uccisi in Perù. Non lasciate che distruggano i nostri oceani. Non c'è possibilità di tornare indietro. Vi chiediamo di mettere fine a tutto ciò e fare in modo che i responsabili paghino. Non vi chiediamo miracoli.
Firma Qui

WWF - Campi avventura

Stampa

Trova tutte le idee per il tuo campo ideale, con gli organizzatori del WWF, in tutte le regioni, in tutti gli ambienti, nella più belle aree protette italiane ed europee.

leggi tutto

Programmi Comunitari

Stampa

La sezione web “Programmi comunitari” del sito www.minambiente.it è un servizio - guida alle iniziative e programmi finanziati con fondi comunitari che riguardano tematiche ambientali.

leggi tutto

Lifegate - Zero Impact Web

Stampa

Zero Impact® Web, il nuovo progetto di LifeGate, nasce con l´obiettivo di ridurre e compensare le emissioni di anidride carbonica derivanti dall´utilizzo di internet. Accorciando le distanze, abbreviando i tempi, il web ci ha già consentito di rendere il nostro stile di vita piú sostenibile. Eppure la rete consuma energia, quindi produce CO2. Se sei un blogger o un´azienda e hai a cuore il pianeta, qui trovi gli strumenti per ridurre l´impatto ambientale del tuo blog, sito o portale e compensare le emissioni residue contribuendo alla creazione e tutela di foreste in crescita.

leggi tutto

Petizione-Fermiamo la Strage dei Lupi in Canada

Stampa

The Canadian Government is pushing forward a new plan for tar sands extraction. And because it would destroy large swaths of caribou habitat, the government plans to "make up for it" by brutally killing of thousands of wolves, the caribou's natural predators.

This plan is clearly backwards and ridiculous, not to mention cruel. But with enough public pressure we can get the Canadian government to abandon this crazy plan.

Firma Qui

Fai conoscere Korallion

Scarica il banner di Korallion e pubblicalo sul tuo sito, blog, pagina; presentalo ai tuoi amici e visitatori; LA TUA VISIBILITA' CRESCE INSIEME ALLA SUA.

Chi è in linea?

Abbiamo 9325 visitatori e nessun utente online